Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

macchinista2871898

Membro
  • Posts

    30
  • Joined

  • Last visited

About macchinista2871898

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Città di residenza
    Casorate Sempione

Recent Profile Visitors

956 profile views

macchinista2871898's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Ciao,consultando il manuale Pierce Piano Atlas,ho letto che il tuo pianoforte è stato costruito tra gli anni 1899 e 1900 matricola 9750 alla matricola 9975.
  2. Cari tecnici,sarebbe preferibile mostrare a noi mortali,qualche foto di quanto giustamente affermate,questo secondo il mio modesto parere..GRAZIE
  3. Allora Infantile sarà Lei,SEI SOLO UN'ARROGANTE PRESUNTUOSO..io sò tutto.io sò la verità assoluta..io..io..io..ma basta..
  4. non si arrabbi..usiamo toni pacati..non si consideri MAI arrivato in un mestiere così arduo come è quello di costruire o riparare il pianoforte,io personalmente faccio il macchinista da 42 anni, e NON mi sento mai un maestro nel mio mestiere MA MI METTO ALL'ASCOLTO DEGLI ULTIMI ARRIVATI..c'è sempre da imparare..ci vuole UMILTA'!!
  5. Caro Giovanning..sei titolato in metallurgia delle leghe di ferro..o è solo una tua fantasia o meglio pensiero filosofico sul pianoforte Krauss?
  6. Buonasera Valerio per cortesia puoi fare delle foto dettagliate della meccanica del tuo pianoforte,e postarle,per la gioia mia e di tutti. GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE! Saluti Saverio.
  7. Tengo a ringraziare giovannig per la cortese concessione dei magnifici allegati!!
  8. Perchè quando si bloccano,i combinatori degli indebolimento campi motori sulla locomotiva E 444,non si riesce ad effettuare un avviamento del treno usando la sola leva della dell'esclusione del reostato,ed anche aiutandoti con la leva di esclusione accelerata non si riesce ad effettuare lo spunto...ecc..ecc..Ops credo di aver sbagliato forum...ecco questo non è un sito per appassionati di ferrovia..come non è un sito per tecnici di pianoforte...quindi o supportate le vostre opinioni con video o disegni o fate solo un discorso tra voi..sfoggiando il sapere....ai fini di che cosa .io penso che lo scopo di un forum non dedicato..ripeto NON DEDICATO è quello che tutti sappiano di che cosa state parlando e poi si allegano dei video a supporto della discussione.Saluti
  9. Chi ha conoscenze è giusto che faccia vedere con foto o video quello che scrive....questo non è un forum x tecnici..quindi vedete un pò voi!
  10. Giovanning..perchè non fai dei tutorial....aiuteresti tutti noi ..amatori del pianoforte!
×
×
  • Crea nuovo...