Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

bach

Membro
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

About bach

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Città di residenza
    av

bach's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputation

  1. In generale faccio un esempio come se dalla 1 media sono passato alla 3 cioè almeno questo dicono loro
  2. Ci ho già provato ma non sono stato ammesso. Vorrei solo iniziare da un corso minore cioè dal 2 livello visto che Sto al 3 livello pre-accademico. Per colmare così definitivamente le mie lacune. Qualcuno sa se é possibile fare questa cosa ?
  3. Ciao, ho fatto l ammissione al accademico ma sono stato ammesso al pre-accademico. Con la mia prof non ho avuto un amicizia bellissima diciamo cosi, ogni volta che andavo mi diceva che dovevo scegliermi qualcosa di diverso cioè che non doveva piu andare al conservatorio perchè ero troppo grande. io frequento anche l'università e per me il conservatorio è un attività secondaria, voglio continuare ad andarci. So di avere delle lacune ne sono consapevole ed è per questo che voglio scendere di un livello cosi da imparare quasi dal inizio.
  4. Ti ringrazio lo stesso tiger. Spero di risolvere questo problema.
  5. Ciao ragazzi, frequento il 3 livello pre-accademico. Qualcuno mi sa dire se posso andare indietro? cioè al 2 livello xk ho delle lacune che non riesco a recuperare.
  6. Ma mettiamo che riuscirei ad entrare dopo cosa farei li? quali sono le materie ?
  7. Ti ringrazio per la risposta. Sono al quanto stressato perché non so cosa mi aspetta ho studiato però ho un ansia tremenda. Grazie ancora
  8. Salve a tutti, avrei qualche domandina da fare. Ho studiato da un professore privato per fare l'esame di ammissione in conservatorio al corso pre.accademico. Volevo qualche chiarimento siccome la domanda l'ha fatta il mio prof e non ho capito bene in cosa consiste, sulla domanda c'è scritto chiede di sostenere l'esame di ammissione per l anno 2014-2015 al 1° anno della scuola di PIANOFORTE (T.S.M). Mi potete spiegare in cosa consiste questo corso? e siccome gli esami ci sono tra pochissimo devo preoccuparmi? cosa mi fanno fare agli esami di preciso? vi chiedo scusa per tutte queste domande vi ringrazio in anticipo.
  9. Ciao ti ringrazio gentilissimo =)
×
×
  • Crea nuovo...