Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

lucamare

Membro
  • Posts

    8
  • Joined

  • Last visited

About lucamare

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Città di residenza
    Milano

lucamare's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputation

  1. Nessuno mi può aiutare? Chiedo scusa se la domanda può risultare a Voi esperti un po' sciocca, ma se non lo chiedo a Voi a chi lo devo chiedere? Vorrei solamente sapere se il modello Yamaha P-115 è quello successivo al P-95 oppure se si tratta di due modelli differenti... e se non chiedo troppo vorrei avere delle Vostre recensioni su questo nuovo modello... grazie!
  2. Buongiorno a tutti, riprendo questo topic aperto da me più di un anno fa per chiedere a Voi esperti cosa ne pensate del modello Yamaha P-115, e se si tratta del modello successivo al P-105, come fu per il P-95... spero di essermi spiegato... grazie per l'attenzione a tutti!
  3. Grazie TheSimon per la risposta, allora resto in attesa sperando di poter leggere qualche opinione da qualcuno che li ha provati. Ciao!
  4. Scusate, nessuno mi può dare una sua opinione su questi due Piani? Nessuno li ha mai provati?
  5. Grazie BackSpace per la risposta, ma quello che vorrei io sarebbe poter avere delle vostre opinioni a riguardo, di esperti come voi, poi i siti che mi hai linkato mi sono utili, ma preferirei avere vostre opinioni, quali preferireste tra i due, pregi e difetti, se li avete mai provati, ecc....... e anche cosa c'è di nuovo rispetto al precedente P-95...... Grazie!
  6. Grazie per la risposta TheSimon, ho visto il sito che mi hai linkato, ma se leggi bene sotto in grassetto c'è scritto che il P95 e' fuori produzione, ma che sono disponibili 2 modelli più aggiornati, Yamaha P-35 e Yamaha P-105. A questo punto buona parte della mia richiesta ha avuto una risposta, cioè ho saputo che il P95 purtroppo non è più in produzione (come sospettavo) e ho potuto scoprire quali sono i modelli aggiornati. Quindi ora desidererei conoscere i vostri pareri sui due modelli appena citati, tenendo presente ciò che ho scritto nel primo messaggio, grazie mille! PS: Io non possiedo carte di credito o altro e in ogni caso preferirei andare in un negozio di persona, quindi, abitando a Milano, c'è quancuno di voi che per caso mi può suggerire dove poter trovare i due modelli in questione? Grazie di nuovo!
  7. Ciao a tutti, mi sono appena iscritto in questo Forum per poter chiedere un parere a voi esperti riguardo il Pianoforte Digitale Yamaha P95: prima di tutto vorrei sapere se lo vendono ancora, io abito a Milano, perchè se non sbaglio è di qualche anno fa e avevo letto da qualche parte che era difficile trovarlo. Se si trova ancora in giro vorrei conoscere i vostri pareri a riguardo, io sono un semplice appassionato alle prime armi e con poca disponibilità economica e le caratteristiche di questo Piano mi avevano abbastanza convinto, solo che non so se è ancora disponibile o non lo vendono più. Se invece è ormai sorpassato quale sarebbe il Piano Digitale che lo ha rimpiazzato? Per esempio il P85 è stato rimpiazzato da questo (che poi da quello che ho letto l'unica differenza stava nell'aggiunta di un timbro di organo) e il P95 invece da quale Piano sarebbe stato rimpiazzato? Sempre se è così! Il mio limite è sui 500 Euro purtroppo, ma come ho già detto sono un semplice appassionato alle prime armi, quindi le caratteristiche che aveva o ha il P95 per me andrebbero benissimo, considerando che sarebbe il primo! Ringrazio tutti per la vostra disponibilità!
×
×
  • Crea nuovo...