Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/10/2019 in all areas

  1. Con grande onore segnalo il seguente concerto: Venerdì 24 ottobre alle ore 17:45 presso l'Auditorium CASC della Banca d'Italia - Via del Mandrione, 190 - Roma L'associazione culturale "Musica e Scena" in collaborazione con la Sezione Canto e Musica del CASC - BI presentano il DUO PIANISTICO composto dai Maestri Simone Renzi e Paolo Ferrarelli. Programma del concerto: F. SCHUBERT - Fantasia in F min. op. 103 C. SAINT-SAENS - Danza Macabra (Trascrizione per pianoforte a 4 mani) W. A. Mozart - Sonata in C Maj. K. 521 (Cadenze inedite in anteprima mondiale) J. BRAHMS - 4 Danze Ungheresi Se interessati è gradita la conferma tramite SMS o WhatsApp al n. 347-37.56.896 Ingresso libero e parcheggio interno gratuito. GRAZIE RAGAZZI!
    1 point
  2. Direi molto bene, allego un piccolo montaggio fatto dalla mia fidanzata... Ha messo dei brevi ritagli dei brani che abbiamo suonato essenzialmente per due motivi... Il primo è che avendo lavorato su un CD che dovrebbe uscire a dicembre non possiamo mettere on line le musiche integrali. Il secondo è che speriamo che, ammesso e non concesso che le nostre scelte piacciano agli iscritti, dando, così, un piccolo incipit, al prossimo concerto del 6 Dicembre partecipino anche altri utenti del forum. Fateci avere un feedback sulla base di questi piccoli ritagli, a presto !
    1 point
  3. Mi associo ai ringraziamenti pubblici di Paolo. Credo che abbia già detto tutto, non aggiungo altro. Di nuovo grazie a Thallo e Frank per la disponibilità !
    1 point
  4. Grazie a tutti, quelli che posso e quelli che non possono intervenire. Approfitto per ringraziare pubblicamente Frank per aver composto due brevi cadenze, che esprimono modernamente la sintesi dei temi dell'allegretto della sonata mozartiana K521. Saranno quindi da noi presentate venerdì prossimo, al nostro concerto in prima esecuzione assoluta. Ringrazio anche Thallo per aver scritto un articolo sulle stesse cadenze, contributo prezioso che, per ragioni di spazio, uscirà in versione integrale sul libretto del disco che comprenderà tutto il programma del concerto. Grazie ancora
    1 point
×
×
  • Crea nuovo...