Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 26/01/2019 in all areas

  1. Sono pianista diplomato al Conservatorio di Bologna. Sono anche ingegnere elettronico con esperienza in ICT (Information and Communication Technology). Ho praticato musica elettronica in fase pionieristica. Attualmente svolgo una moderata attività concertistica.
    1 point
  2. Salve, Mi sono registrato su questo sito perchè mi piace la musica , e in particolare suono il pianoforte da circa 6 anni ( si sono ancora piccolo )= ) Visto che conosco poche persone con a cui chiedere informazioni riguardanti il pianoforte ho pensato che questo fosse un buon posto! Inoltre sono molto indeciso perchè fra poco dovrò prendere il primo pianoforte acustico, poichè ho tutt'ora un YAMAHA-P95 che dopo circa 6 anni di utilizzo è rovinato e inoltre lo trovo inadeguato per chi suona da tanto tempo. Spero sarò utile su questo forum, ciao.
    1 point
  3. Ciao, mi chiamo Ebe, e sono di Genova. Domani andrò a vedere uno Yamaha G2 un po’ vecchiotto, un ‘74. Chi mi dà qualche consiglio? Cosa devo verificare? Credo abbia suonato poco (cosi mi è stato detto) i feltri dei martelletti sembrano senza solchi. La tastiera è bianca sopra, mai frontoni sono ingialliti, è normale? Grazie guys! Ebe
    1 point
  4. Buongiorno a tutti sono Simone e da poco mi è stato regalato un piano yamaha SU-118C piano piano lo sto sistemando perché ha la sua età ed è stato trascurato.
    1 point
×
×
  • Crea nuovo...