Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Buongiorno A Tutti !


francescaioni
 Share

Recommended Posts

salve a tutti mi chiamo Francesca e ho molta voglia di imparare. ho 29 anni e suono pianoforte ,basso e chitarra da una decina di anni. da piccola ho preso lezioni di pianoforte ma poi ho dovuto fare una scelta perchè non riuscivo a frequentare contemporaneamente il liceo e il conservatorio .all'università poi...sarebbe stato ulteriormente impossibile. così ho lasciato stare il conservatorio e mi sono messa a studiare per conto mio. oggi a 29 anni mi sono decisa e vorrei entrare all'MA ( music academy di roma,scuola gemellata con berkley e londra ) e il 15 aprile ho l'esame di ammissione che potrebbe permettermi di conseguire una borsa di studio ( e le mie tasche ringrazierebbero tanto) perciò mi sono messa a spolverare la teoria che da piccola odiavo a morte e mi sono imbattuta nei tutorial di thesimon e mi son detta :" son fatti da paura!" non tutti sono romani in questo forum.. ma credetemi quando un romano dice "da paura" vuol dire che è il top. quindi Simone ti ringrazio , mi stai dando una mano enorme!spero di poter trovare consigli e condividere la mia passione e il mio lavoro ( tra l'altro nella vita faccio la cantautrice e l'arrangiatrice per le pubblicità ) ma soprattutto vorrei dare un titolo a quello che so grazie all'esperienza, rendermi più consapevole di quello che faccio perchè diciamoci la verità , avere orecchio va bene , ma con l'istinto si può arrivare fino ad un certo punto e mi piacerebbe garantire una qualità migliore dei miei lavori per i miei clienti non solo grazie all'aiuto di the simon ...ma anche grazie al vostro . quindi ......grazie a tutti in anticipo :)

Fra

Link to comment
Condividi su altri siti

Ammazza Francé da paura ! :D Grazie tante per i complimenti non meritati, tra l'altro... Ma sono felice che ti siano stati utili i miei video. Sono certo che potrai assurgere da tutti i nostri iscritti e contribuire con tue proposte in questa community. Quindi siamo felici di poterti annoverare tra i nostri iscritti. I miei più cari auguri per il tuo esame di ammissione del 15 !

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...