Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Registrtazione Voce


Recommended Posts

Ciao Simone volevo farti ancora una domanda e ovviamente è rivolta a tutti quelli che mi sapranno dare chiarimenti in proposito.

Come ti dicevo ho un microfono a condensatore rode nt1,un ascheda audio motu 828 mk3 e lavoro con logic.

Carico una base musicale su logic e poi inizio a registrare ma quando alla fine vado a risentire il prodotto in uscita non lo trovo soddisfacente perchè è come se non sentissi miscelata la traccia della voce con quella della base.

Forse sbaglio in qualcosa o forse non aggiungo quel che ci vuole per far si che sia piacevole all'orecchio la traccia della base con quella della voce.

Grazie a tutti per l'aiuto e a presto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai un'eccellente scheda audio. Se posti il file che hai registrato o ancora meglio mi posti uno zip con il progetto logic, ti ci do una sistemata. Comunque ora stiamo sistemando dei bug qui sul forum, e non ho tempo di fare altri tutorial di logic, ma non appena avremo risolto questi bug ricomincerò le lezioni di logic e parleremo anche di mastering ma ovviamente verso le lezioni finali dal momento che è l'ultimo passo della post produzione ed è proprio l'argomento che ti interessa !

 

Posta il progetto, ti dico che problemi ci sono e ti faccio il mastering del brano.

 

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...