Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Stefano73

Membro
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

Tutto postato da Stefano73

  1. Grazie-lowseling della risposta, ma come ho scritto sopra, la famiglia la sempre tenuto accordato e in perfetto stato, la mia era più una richiesta sulle qualità in generale di quella marca di pianoforte.
  2. Lo stato, almeno dall'esterno è molto buono, l'interno non ho avuto modo di vederlo, comunque è appartenuto al Maestro di musica e compositore "Giovanni Capozzi" , la famiglia anche dopo la morte del Maestro, lo a sempre tenuto in maniera perfetta.
  3. Buongiorno mi chiamo Stefano, non ho mai studiato Pianoforte, ma sapendo leggere uno spartito (rigorosamente in chiave di violino) mi sono sempre dilettato a suonare il piano. Fino ad ora non mi sono mai potuto permettere un Pianoforte, ora la fortuna si è girata dalla mia parte, a breve riceverò in regalo un Pianoforte della Kohler & Campbell con le seguenti misure H. 130 P. 70 L. 155. Con tasti in avorio Ora non essendo un grande conoscitore, mi farebbe veramente piacere ricevere una vostra opinione sulle qualità di questo Pianoforte. Grazie ancora.
  4. Buongiorno, Grazie di avermi accettato nul gruppo. Mi presento, Mi chiamo Stefano, sono sposat ho 2 figli, femmina di 6 è maschio di 3,sono un agente rappresentante e abito a Roma, non ho mai studiato Pianoforte, ma sapendo leggere uno spartito (rigorosamente in chiave di violino) mi sono sempre dilettato a suonare il piano. Fino ad ora non mi sono mai potuto permettere un Pianoforte, ora la fortuna si è girata dalla mia parte, a breve riceverò in regalo un Pianoforte della Kohler & Campbell con le seguenti misure H. 130 P. 70 L. 155. Con tasti in avorio Ora non essendo un grande conoscitore, mi farebbe veramente piacere ricevere una vostra opinione sulle qualità di questo Pianoforte. Grazie ancora.
×
×
  • Crea nuovo...