Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Videocorsi Logic


meolo
 Share

Recommended Posts

Ciao Simone,

volevo chiedere se i tuoi interessanti videocorsi su Logic riprenderanno in futuro o sono terminati con la sesta lezione. L'annunciata traduzione in italiano del manuale di Logic verrà realizzata?

Continuo comunque a seguire il sito e ti saluto.

meolo

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Avete ragione cari amici, purtroppo non ho mai un attimo di respiro. Quando avrò una giornata libera cercherò di andare avanti. Al momento ho 4 siti da finire, 3 da cominciare di sana pianta. Devo stare dietro alle conferenze di Experimentum Mundi, montare i video corsi di Paolo, studiare per l'università, dedicare tempo al forum che si fa sempre più impegnativo. Studiare pianoforte e seguire i corsi di perfezionamento con il Maestro Massimiliano Ferrati a Roma. Torno sistematicamente non prima dell'una del mattino a casa, e non finisce qui la mia giornata perchè devo spendere almeno altre 2 ore a fare altre cose per il forum. Cercate di essere pazienti... Ma soprattutto comprensivi.

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 1 month later...

buongiorno ragazzi. c'è qualcuno che mi darebbe un consiglio sull'acquisto di una scheda audio?? ho sentito dire che quelle della motu sono tra le piu buone. io in pratica vorrei collegarmi a logic con un microkorg xl e un piano digitale. Cosa consigliate?? Inoltre qualche mese fa ho fuso (per troppo uso) il mio yamaha p85 . le due ultime ottave gravi pare che non ricevano il segnale del tasto e quando lo ricevono il mio piano si anima scatenando dei simpatici e velocissimi ribattuti (molto fuori luogo direi)!!!bè... la seconda domanda è dunque questa:è necessario che la lanci giù dalla finestra o posso collegarla a logic utilizzandola come tastiera muta????

 

(non fatemi spendere molto per la scheda!!)

 

grazie a tutti in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti confermo che le MOTU sono delle schede ottime. Certo costano care... Se ti "accontenti" della penultima versione della 828, la MK2 la trovi usata intorno ai 300 euro, se invece vuoi la nuova MK3, allora metti in preventivo 700 euro. Hanno ottima compatibilità con MAC. Insomma sono schede fatte come si deve. Certamente la tua tastiera puoi usarla come muta su Logic. Chiaramente non devi usare le ottave rotte. Probabilmente si sono rotti i sensori quindi come non funziona ascoltandola standalone, non funzionerà se collegata al pc con cavo midi. In ogni caso puoi sempre suonare le ottave sopra e poi trasportarle sotto in logic, quindi se ti serve per arrangiare può andare bene lo stesso.

 

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...