Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Etude Tableau Op. 39 No. 6 - Rachmaninov


pianothor
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, ho appena finito di studiare questo studio.. questa è la prima esecuzione dall'inizio alla fine che faccio infatti è ancora acerbo per i miei gusti, specialmente nella coda.

 

Nonostante tutto l'ho registrata e quindi ve la propongo, buon ascolto

 

 

PS: In sottofondo vi capiterà di percepire i fischi di un pappagallo, non fateci caso eheh

Etude Tableau Op. 39 No. 6 Rachmaninov.wav

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao pianothor premetto che non conosco bene il pezzo...probabilmente non lo saprei manco suonare...ti dico quello che sento, ma prendilo come sensazione d'ascolto molto semplice!

Mi pare che tu sia sulla buona strada...bravo! Certo si sente che è in fase di studio specie nella coda, come hai detto tu, dove ci sono ancora difficoltà tecniche. Deve maturare...e diventare più chiaro nel dialogo fra le parti, ma mi pare che le tue intenzioni interpretative siano ottime! Mi è piaciuto!

Sarebbe bello anche poterlo riascoltare fra un pochino di tempo...grazie per averci reso partecipi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non conoscevo il brano, mi è sembrato un po' freddo e "macchinoso". Forse questo dialogo è stato proposto un po' in modo schematico. Sicuramente è curato tecnicamente, probabilmente come dice Nancy ha bisogno di maturare di più musicalmente. Comunque io non saprei suonarlo...per cui tanto di cappello.

Link to comment
Condividi su altri siti