geppino12575 Postato Marzo 20, 2015 Report Share Postato Marzo 20, 2015 Pubblico questo vecchio brano, che faceva parte di un laboratorio, a cui ho fatto recentemente il "restyling"....., librerie usate: Vienna chamber strings doppiato da LASS. Fuga in la minore1.mp3 6 Quota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
AbateFaria Postato Marzo 21, 2015 Report Share Postato Marzo 21, 2015 Bei tempi quelli delle 20 fughe al laboratorio Riascotlato molto volentieri Geppino. Bella! (fra l'altro recentemente citata in un topic sul quartetto d'archi) Quota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DiesIrae Postato Marzo 22, 2015 Report Share Postato Marzo 22, 2015 Bello il brano e l'audio Quota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Frank Postato Marzo 22, 2015 Report Share Postato Marzo 22, 2015 Una delle migliori di quel LAB, se non la migliore. Bravo Geppino e complimenti per l'audio. Quota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Frank Postato Marzo 22, 2015 Report Share Postato Marzo 22, 2015 Bei tempi quelli delle 20 fughe al laboratorio ... dipende solo da noi. Ad esempio te latiti da un po' ai LAB Quota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
geppino12575 Postato Marzo 22, 2015 Autore Report Share Postato Marzo 22, 2015 Vi ringrazio per l'apprezzamento, il vostro incoraggiamento mi è di grande supporto, anch'io latito colpevolmente dai laboratori anche se vi seguo in modo silenzioso. Gli impegni sono tanti (come per tutti del resto...), la salute non sempre purtroppo mi sostiene e alle volte mi manca quella serenità e quella disponibilità mentale tale da cimentarmi con le belle iniziative del forum. Inoltre negli ultimi mesi ho preso questa fissa per l'audio più che per gli aspetti compositivi veri e propri.... 1 Quota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Piccinesco Postato Marzo 30, 2015 Report Share Postato Marzo 30, 2015 All'inizio non ero "convinto" ad un primo ascolto, dipende sempre dall'impatto che si ha in un primo momento con una composizione, poi ascoltandola nuovamente ho apprezzato la scorrevolezza e la continua tensione sostenuta dalla parti. Bisogna sempre immaginare il risultato con dei veri strumenti. Un lavoro breve ma efficace. Quota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.