Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

vendo in blocco librerie di suoni pianoforte


giovannip
 Share

Recommended Posts

Vendo in blocco le seguenti librerie di suoni per pianoforte:

 

Eastwest quantum leap Pianos Gold

 

ivory ii  italian grand

 

ivory ii american concert d

                                  

  AVID ILOK2 USB KEY

                               

                           EURO 300,00

Se interessati veramente contattare Giovanni 3474332027 oppure- giovapisciottu@gmail.compost-51-0-40349400-1424538598_thumb.jpgpost-51-0-55556900-1424538623_thumb.jpgpost-51-0-70191500-1424538635_thumb.jpgpost-51-0-90863900-1424538741_thumb.jpg

  • Like 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Giovanni, le vendi solo in blocco ? Io farei un pensierino sulle Ivory II... Te lo chiedo perché della EW ho già la Pianos Professional a 24 bit che include tutti i suoni della gold più altri pacchetti e non ci farei nulla. Da quello che so con la iLok dovrebbe essere possibile trasferire le licenze. 

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Simone come stai? scusami se ti rispondo solo oggi ma ho avuto parecchio da fare. Vediamo se qualcun'altro si fà avanti magari solo per EW pianos gold altrimenti fra qualche giorno si sentiamo telefonicamente e ci accordiamo per il prezzo delle 2 ivory.

Per quanto riguarda la chiavetta ilok è possibile fare il trasferimento delle licenze.

Ti comunico che ho acquistato la nuova libreria Garritan CFX Concert Grand (in offerta a Natale ) me ne sono da  subito innamorato al punto che ormai suono solo con quest'ultima.

Ho messo su youtube un brevissimo video questo è il link

l'unico cruccio su questa libreria è il volume piuttosto basso nonostante abbia portato il guadagno delle casse al massimo.Secondo te come posso rimediare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, comunque ci voglio pensare. Se trovi a venderle vendile pure...

 

Per innalzare il volume usa il guadagno su un canale. Puoi mettere anche un EQ flat di modo che non ti cambia l'equalizzazione se ti piace già così quella dei campioni e tiri solamente su la dinamica. Se però vedi che al massimo della dinamica ti va in distorsione allora ti conviene mettere un compressore che ti comprime quando cominci ad arrivare a -9 / -12 dB full scale con una ratio di 3:1 / 3,5:1. Per stare sicuro metti per ultimo anche un limiter almeno sei tranquillo che non vai in distorsione. Per regolarti sul gain suona molto forte sulla tastiera e cerca di regolare il gain in modo che suonando accordi molto forti e pedalizzati l'indicatore di livello non superi i 0 dB. 

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...