Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Beethoveniani !!!???...


LucaCavaliere
 Share

Recommended Posts

certo Frank :)

ognuno all'ora che può si aggrega.

quel che volevo era rifare un po' la conta degli interessati.

E proporre di svincolarci dall'idea - pur intelligente - che sia la prima domenica di un mese perchè ci sono i musei gratis.

 

Se ci teniamo a rivederci è meglio tenere aperte più possibilità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, certo Luca. Come ho già scritto il mio era un pretesto per risplolverare il topic :D

 

 

Detto fra noi, la questione entrata museo a costo 0 era solo un pretesto per rispolverare il topic...a parte metà febbraio, per me ogni domenica sarebbe buona :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Lo spero anch'io mio caro Frank. Il mio timore più grande è sempre quello di sbagliare e, con lui in particolar modo.

Mi dico sempre che dovrei essere più accondiscendente, più tollerante ... ma non ce la faccio! Quando vedo e sento certe cose, sbotto e mi arrabbio, probabilmente eccessivamente.

Ma il discorso sarebbe molto lungo, complesso e noioso.

A me sembra che molti dei giovanissimi attuali siano molto vuoti, apatici e disinteressati a tutto e, ... questo non va bene!

Poi, non ultimo, regna sovrana una allucinante maleducazione che sovrasta, trasversalmente, tutte le generazioni presenti e che ricade esponenzialmente sulla parte più giovane e vulnerabile della nostra società .... No, non mi piace, non mi piace affatto il tutto e sono seriamente preoccupato.

Rendi il bene per il male.

(Talmud)

 

 

Un abbraccio.

  • Like 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...