Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Problema


stefano
 Share

Recommended Posts

Salve, spero sia la sezione giusta. 

Quando mi collego se clicco su 'visualizza nuovi contenuti' la prima volta ottengo la lista di tutte le conversazioni che non ho ancora letto. Quando visualizzo una discussione e clicco nuovamente su 'visualizza nuovi contenuti' per la lista delle discussioni che non ho ancora letto ne compaiono molte meno. E' un problema che ho solo io ? 

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a utilizzare Internet Explorer e Google Chrome e i Cookie sono attivati su entrambi. Ho sempre lo stesso problema. 

Se utilizzo le altre voci sembra funzionare però mi mostra anche i contenuti che ho già letto. Trovo problemi solamente con i la voce 'contenuti che non hai ancora letto' o una cosa del genere. Non riesco a capire. 

Grazie comunque dell'aiuto. A qualcun altro è già successo ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se utilizzo le altre voci sembra funzionare però mi mostra anche i contenuti che ho già letto.

Certo, te li mostra ma con un "colore" diverso; trovi in grassetto quelle ancora da leggere.

 

Secondo me è solo un problema di "scelta" sulla modalità di visualizzazione più comoda; nessuno ti vieta di cambiare vista al bisogno. Se vuoi solo i topic movimentati di recente non letti ... usi "Contenuti che non ho ancora letto", altrimenti vedi i topic movimentati di recente  (non tutti), con la differenziazione cromatica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo scusa forse mi sono spiegato male...

Diciamo che al momento della mia connessione se visualizzo i nuovi contenuti ho 10 discussioni non lette. Ne clicco una e dovrei avere ancora 9 discussioni da leggere. Quando ritorno su visualizza nuovi contenuti invece di averne 9 non ne ho più nessuna...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso ultima settimana, se sparisce il grassetto ... ho già letto. Sono soddisfatto di questa vista.

 

Ho provato comunque ad usare quella di Stefanus, praticamente funziona come l'ultima settimana ma solo sui topic movimentati dall'ultima mia visita. Per cui è solo un problema di quantità: meno ma differenziati fra grassetto (non letti) e non (letti).

 

Spero di essermi spiegato.

 

 @Stefanus, problema a parte, sei sicuro che sia più comodo far sparire le discussioni già lette?...tanto si colorano diversamente ed hai sempre sotto mano gli ultimi argomenti vivi, dove c'è discussione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami se rispondo solo adesso ma ho avuto gravissimi problemi famigliari.

Da come dici mi sembra un problema di impostazione di DST.

Clicca sul tuo nome utente e poi su mio profilo qui sulla parte più alta a destra del sito.

Una volta entrato nel tuo profilo personale clicca sul pulsante modifica il mio profilo.

Assicurati di aver settato il time zone a +1 e che il checkbox del DST ora legale sia abilitata. Dovresti risolvere il problema.

Se non risolvi dovrò accedere al tuo profilo e fare alcuni test.

 

A presto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...