Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

"Vorrei più tempo con mamma e papà". E una bimba s'inventa un'app


Trade1
 Share

Recommended Posts

Tempi "moderni" :(

 

Semplice ed essenziale, Mini Hug, la cui ultima versione è stata rilasciata pochi giorni fa e supporta 9 lingue diverse, anche se non ancora l’italiano, è una sorta di gioco a premi. L’app può essere scaricata gratuitamente, consente agli utenti di creare un profilo per ogni figlio e annotare qualsiasi attività svolta con lui: dalla mezz’ora trascorsa a fare i compiti, al gioco di società, passando per la passeggiata al parco. Ogni esperienza equivale a dei punti, in modo da annotare i progressi fatti e persino competere con altri parenti, condividendo i propri risultati sui social network e stimolandosi a vicenda.

 

http://www.repubblica.it/tecnologia/2014/08/01/news/vorrei_pi_tempo_con_mamma_e_pap_e_una_bimba_ha_ideato_un_app-92002552/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Tempi "moderni" :(

 

 Ogni esperienza equivale a dei punti, in modo da annotare i progressi fatti e persino competere con altri parenti, condividendo i propri risultati sui social network e stimolandosi a vicenda.

 

http://www.repubblica.it/tecnologia/2014/08/01/news/vorrei_pi_tempo_con_mamma_e_pap_e_una_bimba_ha_ideato_un_app-92002552/

 

 

 

Dico, non basta fare il padre o la madre? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...