antares86 Postato Aprile 18, 2014 Report Share Postato Aprile 18, 2014 'Sera a tutti ispirandomi a un post di Red Scharlach di qualche tempo fa in cui aveva linkato la partitura di questo corale tratto dalla cantata ho deciso di scriverlo come esercizio visto non lavoro da un po'.... ecco a voi vi carico anche la partitura con SCTB+continuo. bwv 6.pdf BWV6 BC.pdf Quota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Aspirante Postato Aprile 18, 2014 Report Share Postato Aprile 18, 2014 ...riesci anche ad allegare un file audio? Grazie Quota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
antares86 Postato Aprile 18, 2014 Autore Report Share Postato Aprile 18, 2014 mmmm converto il file in mp3 un attimo BWV6 BC.mp3 Quota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
RedScharlach Postato Aprile 19, 2014 Report Share Postato Aprile 19, 2014 Ti segnalo giusto un paio di cose che ho visto. All'inizio di b. 2 quinte parallele fra Tenore e Soprano (Mib/Sib - Re/La). A b. 4 il Tenore ha una seconda eccedente (Mib-Fa#). A b. 7 la settima del Contralto sale a La invece di risolvere a Fa#. Fra b. 7 e b. 8 il Contralto ha la seconda eccedente Fa#-Mib... ma qui scende come risoluzione per scambio, quindi può andare. Si tratta di dettagli che puoi facilmente aggiustare! 1 Quota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
antares86 Postato Aprile 20, 2014 Autore Report Share Postato Aprile 20, 2014 mmm si direi di si grazie red Quota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Organista94 Postato Aprile 20, 2014 Report Share Postato Aprile 20, 2014 A b. 4 il Tenore ha una seconda eccedente (Mib-Fa#). Chiedo, ma la seconda eccedente non si può sempre usare...basta che "risolva"? Quota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
DiesIrae Postato Aprile 20, 2014 Report Share Postato Aprile 20, 2014 Non male Antares, a parte i suggerimnti di Red, a livello di gusto avre "osato" un do# al basso a battuta 3 al posto del do naturale (il pietista di turno mi perdonerà ) e avrei dato la settima di passaggio per cui do sul secondo accordo di battuta 3 alla mano dx. A livello grafico avrei proposto la corona anche sugli accordi della mado dx Quota Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.