Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

Alfa Romeo scandalosa!


foster12
 Share

Recommended Posts

Nel 2015 ho dato dentro la mia gloriosa Micra prima serie benzina, a DENICAR per una maledettissima Alfa Romeo, pagata col sudore.

E' qualcosa di scandaloso.

Questa nuova Alfa Romeo ( MITO 1.3 Diesel )in 60 000 km ha avuto guasti di tutti i tipi nonostante i tagliandi.

Appena comprata la macchina aveva una deriva a destra.

Appena fuori dalla garanzia si guasta la valvola EGR.

Ora guasto al cambio, frizione e cuscinetti.
Senza contare la macchina ferma per settimane con disagi e danni per la mia attività lavorativa.

Sono veramente amareggiato.

Per quanto mi riguarda, mai più macchine Alfa Romeo.

Uno schifo totale.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Foster, io non ho mai avuto auto Alfa Romeo ma ti posso assicurare che anche le migliori case automobilistiche a volte sbagliano alcuni motori... purtroppo un buon motore è quasi un terno al lotto al giorno d'oggi, anche perchè i componenti spesso sono costruiti quasi con una data di "scadenza" già calcolata... Non sei l'unico! 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Thor. 

Allora non ci siamo capiti.

Il motore a detta loro sfida i secoli. 

Peccato che nel mio caso il resto è fatto coi piedi.  

Poi non minizziamo. Io sono un consumatore. Il prodotto che ho comprato è una chiavica, io mi lamento. Quando ti arrivano sul gobbo 2000 euro da pagare fuori garanzia per una macchina nuova ti secca no ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come rich text.   Incolla come testo normale invece

  È permesso solo un massimo di 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Crea nuovo...