Jump to content
Piano Concerto - Forum pianoforte

emiliano

Membro
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

emiliano last won the day on Febbraio 23 2015

emiliano had the most liked content!

About emiliano

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Città di residenza
    torino

emiliano's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputation

  1. grazie per il suo preziosissimo contributo. Ne approfitto per farle i complimenti per la sua attività e , per quanto ho potuto osservare in questi mesi di frequentazione al forum , per l'impegno che mette nel trasmettere le sue conoscenze . Farò sicuramente tesoro delle sue indicazioni mettendomi al lavoro quanto più possibile .
  2. Ciao a tutti mi chiamo Emiliano ho 39 anni e sono di Torino . Mi sono avvicinato qualche tempo fa al mondo del pianoforte e mi piacerebbe poter lavorare in questo fantastico mondo. Sto frequentando una bottega per acquisire i concetti teorico/pratici in merito all'accordatura ma purtroppo il mio lavoro che nulla ha a che fare con questo settore mi da la possibilità di pianificare questo percorso soltanto nei ritagli di tempo e nel week end. Esiste qualche possibilità per chi come me si avvicina a questo mondo di poter percorrere qui o all'estero un percorso formativo che sia poi riconosciuto professionalmente? Ringrazio tutti sin d'ora per i contributi e auguro a tutti buon lavoro e buona musica!!!!
  3. AAA cercasi insegnante per accordatura

  4. Ciao a tutti , mi chiamo Emiliano e vivo a Torino. Mi sono avvicinato a questo fantastico mondo per imparare l'arte dell'accordatura e ogni giorno scopro piccoli e grandi affascinanti argomenti che ruotano attorno a questo incredibile strumento pur non essendo un pianista. In realtà suono la chitarra e non sono più un ragazzino , quest'anno mi tocca spegnere 40 candeline!!! A tal proposito non vedo l'ora di poter festeggiare con la mia prima vera accordatura temperata!!!! Un saluto a tutti e a presto!!! Emiliano
×
×
  • Crea nuovo...